Questioni giuridiche attuali per l’organo di revisione di PMI – Formazione
intensiva
Sono in vigore i termini e le condizioni generali, in particolare:
Iscrizione / Condizioni
L’iscrizione di partecipazione deve essere fatta elettronica-mente tramite la notre piattaforma-online.
La tassa di partecipazione dev’essere versata interamente secondo fattura, la quale verrà inviata ad ogni partecipante insieme alla conferma d’iscrizione.
L’iscrizione recapitata è espressamente vincolante, anche se la/il partecipante non riceve alcuna risposta dalla segreteria (quest’ultima non è ritenuta responsabile per irregolarità di notifiche legate alla consegna postale e/o elettronica).
Il contenuto del seminario e del programma, il tempo, la durata, il luogo ed i relatori sono sotto riserva del diritto di modificare.
Nel caso di un numero insufficiente di partecipanti si può decidere di annullare il seminario.
Annullamento e implicazioni di costo
In caso d’annullamento sono ben accette delle iscrizioni sostitutive. In caso contrario, la/il partecipante dovrà assumersi le seguenti spese:
- Annullamento fino a un mese prima del seminario: gratis
- Annullamento entro la settimana precedente il seminario:
- nel caso di una disdetta definitiva: CHF 150.-
- nel caso di un’iscrizione sostitutiva ad un altro seminario nello stesso anno: spese aggiuntive in seguito alla modifica CHF 100.-
- Annullamento durante l’ultima settimana precedente il seminario o mancata disdetta: 100 % della tassa richiesta per il seminario
- nuova iscrizione ad un seminario dello stesso anno: offerta speciale di CHF 190.-